Ingredients
Method
Preparazione
- In una pentola grande o padella, aggiungi un filo d'olio d'oliva e scalda a fuoco medio-alto.
- Aggiungi il pollo, quindi condisci con sale, pepe, condimento italiano e aglio in polvere. Cuoci per circa 5 minuti, finché il pollo è quasi cotto. Rimuovi il pollo dalla pentola e metti da parte.
- Nella stessa pentola, aggiungi la cipolla e l'aglio tritati e cuoci per circa 2-3 minuti, fino a quando non sono teneri.
- Versa la salsa marinara nella pentola, riempi il barattolo della salsa con acqua e aggiungila nella pentola. Porta a ebollizione, quindi riduci a fuoco lento.
- Rimetti il pollo nella pentola e aggiungi la pasta. Mescola bene, quindi copri e cuoci per 10-15 minuti, fino a quando la pasta è cotta a tuo piacimento.
- Aggiungi il formaggio parmigiano e 1/4 di tazza di formaggio mozzarella. Cospargi il formaggio mozzarella rimanente sopra il piatto e cuoci per altri 2-3 minuti, fino a quando il formaggio è fuso e filante.
- Cospargi con ulteriore condimento italiano se desiderato e guarnisci con prezzemolo o basilico.
Notes
Preparare la Pasta al Pollo con Salsa Marinara è semplice e il risultato finale è un piatto che farà venire l'acquolina in bocca a tutti. Provalo e lasciati conquistare da questo piatto ricco di sapore!